Diritti tv, clamoroso accordo Sky-Mediaset per la Champions?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clamoroso ribaltone in vista per la trasmissione delle prossime tre edizioni della Champions League. Come noto, Mediaset aveva soffiato ai rivali di Sky i diritti televisivi della massima competizione europea sborsando la cifra monstre di 690 milioni di euro. (Mai Dire Calcio)

Su altri media

Mentre l'attuale edizione è a metà del cammino, si parla già tanto della prossima Champions League, almeno per quanto riguarda i diritti televisivi: per tre anni infatti l'ex Coppa Campioni sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. (La Stampa)

Tra le persone ricoverate ci sono anche un bambino di 2 anni e due di 7 anni. Non sono in grave condizioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

www.calciomercato.com. mercoledì 21 gennaio 2015 14:56. (Babylonpost)

La guerra per i diritti tv si fa sempre più aspra, con Mediaset e Sky che sono sempre pronte a darsi battaglia, salvo poi cercare di recuperare stringendo accordi. (Calcio News 24)

Dal giorno dopo Mediaset premium inizierà una imponente campagna pubblicitaria per spiegare che nella stagione 2015/2016 gli incontri tra i grandi club europei, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Biscione aveva..... (La Repubblica)