Complottisti e no vax minacciano l'università la Sapienza per il corso sugli studi di Genere

Fanpage.it INTERNO

Complottisti e no vax minacciano l’università la Sapienza per il corso sugli studi di Genere L’università la Sapienza di Roma è stata attaccata da complottisti e no vax per l’istituzione della laurea magistrale in Gender Studies.

La consigliera dem Mattia: “A distruggere la società non è il femminismo ma l’ignoranza”.

Il principale ateneo di Roma è stato preso di mira da uno dei tanti gruppi complottisti che affollano Telegram. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Eleonora Mattia: "Piena solidarietà all'ateneo romano, tutti e tutte le docenti e il corpo studentesco coinvolto nel corso finito nel mirino degli haters su Telegram" (Repubblica Roma)

Le novità di quest’anno riguardano le modalità di immatricolazione degli studenti che potranno scegliere se iscriversi:. in maniera tradizionale ,. , modalità part-time. oppure iscriversi a due corsi diversi nello stesso anno accademico. (Sardegna Reporter)

Il modello di studio dell’Università IUL prevede lezioni fruibili interamente online per permettere agli iscritti di conciliare studio, lavoro e altri impegni quotidiani Le iscrizioni ai corsi sono attive per tutto l’anno accademico. (Sardegna Reporter)

“Il 2022-2023 si prospetta come un anno di forte crescita – dichiara Flaminio Galli, presidente dell’Università IUL – grazie ad una serie di investimenti a più livelli nell’organizzazione dell’Ateneo. (Quotidiano di Ragusa)

Questa volta, nel mirino del gruppo social, il corso «Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione». La ministra Bonetti: «Avanti con ancora più convinzione». Minacce su Telegram nei confronti dell’Università La Sapienza di Roma (Corriere della Sera)