Vergogna a Nizza: vendeva su Internet gli oggetti delle vittime della strage

Vesuviolive.it INTERNO

Tutti i principali media francesi riportano la notizia di un episodio, parecchio squallido, di cui si è reso protagonista un uomo di 39 anni residente a Nizza. Costui, infatti, sul sito Le Bon Coin vendeva gli oggetti che aveva recuperato in strada e appartenenti alle vittime della strage, morte... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. (Corriere Quotidiano)

Due anziane coppie e Carla Gaveglio, la cui figlia è rimasta ferita. Sono le cinque persone che da giorni erano considerate disperse. (Vanity Fair.it)

Secondo quanto riporta La Repubblica, tra le vittime della strage di Nizza ci sono anche Carla Gaveglio, Maria ... (Notizie Free)

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. (il Giornale)