Dichiarazione dei redditi 2022, ecco entro quando va presentata

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

I contribuenti che scelgono di presentare il modello 730, dedicato ai dipendenti e pensionati, possono optare per il modello ordinario – da compilare tramite Caf o professionisti abilitati -, oppure il modello precompilato.

DAL 23 MAGGIO DISPONIBILE LA PRECOMPILATA. Quest’anno la dichiarazione dei redditi precompilata è disponibile più tardi rispetto al solito.

In entrambi i casi la scadenza da segnare in calendario è il 30 settembre 2022. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi casi il 730 può essere compilato online in modo autonomo oppure appoggiandosi a Caf o professionisti abilitati: i rimborsi vengono effettuati direttamente dall'Agenzia delle entrate. Il documento verrà messo a disposizione dei contribuenti nella specifica area riservata del portale online dell'Agenzia delle entrate. (Notizie - MSN Italia)

La più importante novità di quest’anno è la riduzione dei controlli formali anche per inserisce nuove detrazioni rispetto alle voci di spesa già caricate dalle entrate Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 30 settembre. (la Repubblica)

I contribuenti che scelgono di presentare il modello 730, dedicato ai dipendenti e pensionati, possono optare per il modello ordinario – da compilare tramite Caf o professionisti abilitati -, oppure il modello precompilato. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr