Prada Cup, il mood non sembra cambiato. Perché Luna Rossa deve essere ottimista

Prada Cup, il mood non sembra cambiato. Perché Luna Rossa deve essere ottimista
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Alla fine Ineos ha vinto la sua prima regata anche se di soli 14 secondi, Ben Ainslie ha ritrovato il sorriso, ma non sembra essere cambiato il mood generale.

Certo qualche errore c’è stato, è stato riconosciuto, senza specificarlo, in conferenza stampa e sarà stato analizzato nel dettaglio nelle riunioni post regata

La sinistra era meglio, aveva una pressione più intensa, ma i ragazzi di Luna Rossa lo hanno capito troppo tardi. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma Ineos Team Uk tiene ancora aperta la sfida, con la barca costruita dalla Persino di Nembro comunque ancora avanti 5-1, vincendo la seconda regata. Domenica, sempre all’alba in Italia, altre due regate che potrebbero essere decisive (BergamoNews.it)

Pierluigi de Felice, trimmer di Luna Rossa, ha commentato questa giornata attraverso i canali ufficiali di Team Prada Pirelli: “Sono state due bellissime regate. Domani scenderemo in mare sempre più forti“. (OA Sport)

Nessuno molla in questa finale di Prada Cup, in cui gli inglesi sperano in un rinforzo del vento per contrastare la perfezione degli italiani, distanti solo due vittorie dalla finale di America's Cup. E’ la Coppa America che si avvicina, è la finale di Prada Cup in cui nessuno molla un bel niente, nessuno smette di sperare perchè la storia di recuperi clamorosi è piena (Sky Sport)

10:43 | Luna Rossa, un passo avanti verso la Coppa America 10:30

La terza bolina è sempre estremamente favorevole a Luna Rossa, che porta il suo vantaggio a 1’45” su Britannia prima di un’ultima poppa in totale controllo. Luna Rossa si riscatta prontamente dopo la sconfitta di ieri in gara-6 e torna a vincere, imponendosi nel settimo atto della serie e volando sul 6-1 contro Ineos Team UK nelle Finali della Prada Cup 2021. (OA Sport)

Ad ogni gate rosicchia secondi, fino alla linea di arrivo, che Luna Rossa taglia un minuto e 20 secondi davanti al team inglese. “Cinque a uno – commenta lo stratega di Luna Rossa Vasco Vascotto – è un risultato che avremmo sicuramente firmato alla vigilia. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr