UDINESE, SUCCESS: "SALVEZZA? C'È FIDUCIA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo aver segnato il gol del pareggio col Napoli nel recupero, Isaac Success suona la carica per l'obiettivo salvezza. "Oggi sono stato fortunato, ma l'importante era dare il mio contributo - ha spiegato a DAZN l'attaccante dell'Udinese -. Oggi era importante segnare per arrivare all'obiettivo". "E' stata una partita dura, sapevamo delle difficoltà all'inizio che dovevamo affrontare - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)

CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)

Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... (Virgilio)