Matteo s'inchina a Nole: "Match impressionante, non sono riuscito a tenere il suo livello"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi stavo bene, ma non sono riuscito a tenere il livello di Djokovic per tutta la partita.

Berrettini dopo il match: “Dopo il primo set chiunque avrebbe sentito la stanchezza, lui ha preso energia.

Lui invece ha preso energia da quel set, al momento non c’è molto che io possa fare.

In futuro dovrò mantenere l’intensità fisica e mentale del primo set per tutta la partita, ma finora nessuno ci è riuscito”

La stanchezza — Matteo ha parlato delle speranze dopo il primo set: “Chiunque dopo un primo set dopo quello che abbiamo giocato avrebbe pagato con un po’ di stanchezza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con la cancellazione di Basilea per il 2021, la Wiener Stadthalle sarà meta ben più che ambita: scopriremo se lo sarà anche da Berrettini, e soprattutto è ancora da capire se, nel caso volasse in Austria, andrebbe a scegliere un 250 precedente per rodarsi al coperto. (OA Sport)

Sascha Zverev si accomoda nella semifinale dello Us Open superando in tre set Lloyd Harris, il sudafricano che aveva battuto anche sul piano del servizio il bombardiere Reilly Opelka. Possibile bis — Zverev sa che potrebbe ripresentarsi Nole dall'altra parte della rete: "Quando prepari un match con Nole devi essere al meglio (La Gazzetta dello Sport)

Il programma di venerdì 10 settembre (orari italiani). Arthur Ashe Stadium, ore 18:00. Finale doppio maschile. (Sportface.it)

Ad aprire le danze, invece, una finale di doppio che assicurerà almeno un successo britannico. OA Sport offrirà inoltre le DIRETTE LIVE scritte delle semifinali maschili, per non perdersi il meglio del torneo (OA Sport)