Da New York a Napoli: De Blasio tifa azzurri

Tuttosport ESTERI

TORINO - Con il 73,6 per cento dei voti il democratico Bill De Blasio è diventato il nuovo sindaco di New York. Il cinquantaduenne italoamericano, grande tifoso del Napoli, non ha nascosto le sue origini campane né tantomeno la voglia di andare allo stadio ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

06-11-20137:38; Tweet. I democratici tornano alla guida della Grande Mela dopo 20 anni. (Panorama)

«Combatterò le ineguaglianze ogni ora, ogni giorno, in ogni quartiere e in ogni angolo della città». «Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». (Brescia Oggi)

È quanto emerge dagli exit poll di Cnn e New York Times. L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. (Il Messaggero)

Ritrovati i genitori a Malta, dopo 25 giorni i sei bambini li hanno riabbracciati nel municipio di Sant'Angelo Muxaro - - .. (La Repubblica)

New York - (Adnkronos/Dpa) - Come pronosticato dagli ultimi sondaggi, dopo i tre mandati di Michael Bloomberg, il 52enne di origini italiane è il primo democratico in 20 anni a diventare primo cittadino della Grande Mela. (Adnkronos/IGN)