Coronavirus, in Alto Adige l'incremento maggiore registrato a Bolzano, Ora e Bressanone. Crescono Laives e Montagna

il Dolomiti ESTERI

Crescono Laives e Montagna. Nei dati comunicati dalla Provincia di Bolzano situazione per Comuni dei contagi da Covid-19, Bolzano, Ora e Bressanone segnano i numeri più importanti, seguiti da +3 a Montagna e Laives e + 2 a Cortina sulla Strada del Vino, Egna, Funes, Merano, San Lorenzo di Sebato e Santa Cristina Valgardena. BOLZANO.

Le persone attualmente in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare sono 3026, mentre 3232 le persone che hanno già concluso una di queste misure. (il Dolomiti)

Su altre testate

Sono 1791, invece, le persone positive. Nelle ultime ore i nuovi contagi sono stati 59. (Trentino)

Un nuovo caso a Badia (25 casi), Braies (5 casi), Brennero (10 casi), Bronzolo (8 casi), Brunico (36 casi), Dobbiaco (5 casi), Moso in Passiria (12 casi), Naz-Sciaves (7 casi), Renon (13 casi) e Vipiteno (21 casi). (il Dolomiti)

Coronavirus in Alto Adige, 32 le vittime a Bolzano, 13 a Castelrotto e 3 da fuori Provincia. I decessi per Comune. Ci sono 4 vittime a Vipiteno, compreso la bambina di 5 anni, la quale era affetta da gravissime patologie e un quadro clinico già molto serio, deceduta nei giorni scorsi. (il Dolomiti)

«Anche da noi, come in Austria, è previsto un ritorno graduale dopo Pasqua, ma dipenderà dalla situazione epidemiologica. Lo ha annunciato il presidente della Provincia, Arno Kompatscher. (Trentino)

Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero delle persone positive al test del Coronavirus si attesta a 1.732. L’Azienda sanitaria altoatesina ha reso noti i dati aggiornati riguardanti i casi di persone positive al Coronavirus Covid-19. (Alto Adige)

"Il Trentino in proporzione alla popolazione residente ha eseguito più tamponi rispetto a molte altre zone d'Italia - ha spiegato il dirigente provinciale Giancarlo Ruscitti - ma scontiamo inoltre che l'incidenza dei cittadini anziani è maggiore". (il Dolomiti)