Sarri-Roma, ci siamo. La rosa gli piace, bastano 3-4 colpi

Sarri-Roma, ci siamo. La rosa gli piace, bastano 3-4 colpi
ForzaRoma.info SPORT

Sarri stravede per Villar, vede Veretout mezzala, Pellegrini non si discute, Zaniolo tornerà fortissimo, probabile che Diawara cambi aria.

Un’altra punta arriverà (Belotti piace, Milik lo aveva avallato a Napoli), ma prima andrà affrontata la vicenda Dzeko

Tiago Pinto ha messo in moto, i lavori sono in corso da settimane (forse mesi).

Il tecnico freme: l’agente Ramadani è atteso in Italia per incontrare Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Santini ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri ha chiesto ben tre calciatori della Juventus alla Roma Queste le sue parole: "Maurizio Sarri è ormai ad un passo dalla società dei Friedkin. (AreaNapoli.it)

«Per quello che so io, è fatta per Sarri alla Roma. Le dichiarazioni del giornalista Sconcerti sul possibile futuro alla Roma di Maurizio Sarri. La Roma punta su Maurizio Sarri per rimpiazzare in panchina Fonseca, sempre più vicino all’addio a fine stagione. (Juventus News 24)

Fonseca, niente dimissioni. Ma il futuro è con Sarri

Il club, comunque, ieri ha convocato il tecnico a Trigoria per una riunione urgente per capire come frenare la caduta a tre giorno dal ritorno con lo United: non si è mai parlato di esonero. Va anche difeso il settimo posto in campionato, poiché a questo punto sarebbe grave perdere pure la Conference League (TUTTO mercato WEB)

Ieri il tecnico ha concesso curiosamente un giorno di riposo alla squadra nonostante il ritorno con il Manchester di giovedì. Poi gli è stato chiesto se aveva ancora il polso della squadra e se intendeva continuare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr