Savoldi: “Napoli, vedrei bene Pioli per la panchina”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Gianluca Savoldi, ex calciatore, è intervenuto a Maracanà su TMW Radio. Queste le sue parole: Vaciago-Allegri, pace fatta: “Si è voluto stemperare la polemica. Al di là dei giudizi morali, emerge che la Juve più che cavalcare questa situazione per andare contro Allegri ha preferito invece chiuderla con la collaborazione di Allegri. E’ un atto di buonsenso, ma non preclude che la società prenda decisioni sul suo futuro a fine stagione”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Luciano Moggi parla della possibile nuova destinazione per Antonio Conte, accostato sia alla panchina del Milan che a quella del Napoli. (Milan News 24)

Si fa sempre più vicino il penultimo incontro di stagione del Napoli, impegnato questa sera nel match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri sfideranno la formazione guidata da mister Vincenzo Italiano alle 20:45, in quello che avrà quasi il sapore di uno scontro diretto per assicurarsi un posto alla prossima edizione di Conference League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si continua a parlare incessantemente su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, ma non c’è ancora nulla di concreto. Intanto Moggi si espone sul futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto per parlare delle voci su Antonio Conte al microfono di Tv Play (Tutto Napoli)

A Roma, sponda giallorossa, si sogna ancora la Champions League anche se la situazione pare molto complicata. Gli uomini di De Rossi si trovano a 3 punti di distanza dall’Atalanta quinta, che però ha ancora una partita da recuperare (contro la Fiorentina, si disputerà il 2 giugno a causa degli impegni europei della Dea). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se segui un giocatore, hai la possibilità di prenderlo e qualche giornalista lo scrive, ci arrivano altre 3 società e si alza il valore. Se una società di calcio volesse fare tutto ciò che viene scritto da gennaio a luglio comprerebbe 500 giocatori, cambierebbe 30 allenatori. (Tutto Juve)