Aston Martin: aperto il nuovo showroom a Milano

DealerLink ECONOMIA

Aston Martin, il brand preferito da James Bond, ha aperto un nuovo showroom a Milano.

LO SHOWROOM ASTON MARTIN MILANO. Lo showroom Aston Martin Milano è caratterizzato da una superficie di 1.600 metri quadrati, e ha una concezione peculiare rispetto alle tradizionali concessionarie: si divide in un’area dedicata al nuovo, un’area usato, e una spaziosa terrazza, che sarà riservata alle storiche fuoriserie del brand. (DealerLink)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aston Martin, le cui quote sono detenute, tra gli altri, da un fondo sovrano del Kuwait e anche dall’italiana Investindustrial di Andrea Bonomi, punta a raddoppiare il numero delle vendite entro il 2023, per toccare quota 14mila unità. (Auto.it)

"Quella di applicare al settore aerospaziale i nostri principi di design, plasmati sul mondo automotive - ha detto Marek Reichman, Vicepresidente e Chief Creative Officer di Aston Martin - è una sfida emozionante che stiamo affrontando con grande entusiasmo. (Giornale di Sicilia)

Il primo prodotto della collaborazione sarà presentato a inizio 2020. L’annuncio è di quelli che fanno sognare: stiamo parlando della nuova partnership tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters (ACH), un progetto che riunisce le eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica. (Motori360)

Ecco il trailer. Aston Martin e Airbus Corporate Helicopters. Sono impaziente di poterne parlare nel nuovo anno e di mostrare a tutti i risultati che avremo raggiunto insieme”. (Auto.it)

Le due società hanno unito le competenze dei propri team di progettazione in un sodalizio tra automotive e aeronautica. (l'Automobile - ACI)

La prima creazione della partnership Aston Martin-Airbus Corporate Helicopters sarà svelata a Courchevel, nelle Alpi francesi, il 3 gennaio 2020. “Applicare i nostri principi di progettazione automobilistica nel mondo aerospaziale è una sfida affascinante e di cui ci stiamo divertendo molto – ha dichiarato il vicepresidente e chief creative officer di Aston Martin Lagonda, Marek Reichman –. (Trasporti-Italia.com)