Isola dei famosi, Pietro rientra ed è subito caos: “La pasta è mia”, la reazione (furiosa) di Greta

Isola dei famosi, Pietro rientra ed è subito caos: “La pasta è mia”, la reazione (furiosa) di Greta Dopo aver portato a termine la missione, il poeta torna dagli altri naufraghi con le ricompense, ma qualcosa va storto: volano parolacce nell'acceso confronto Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nella scorsa puntata del reality dei naufraghi condotto da Vladimir Luxuria sono andati in nomination i seguenti concorrenti: Pietro Fanelli, (Il Giornale d'Italia)

Lo scontro con il gruppo L’isola dei famosi, colpo di scena: Pietro Fanelli ha preso la decisione di ritirarsi e il televoto è stato così annullato. Il poeta ha deciso di uscire di scena dopo aver litigato con gli altri concorrenti, con i quali si è però scusato prima di andarsene. (Trash Italiano)

Il televoto di questa settimana è stato chiuso, verrà riaperto con gli altri cinque Naufraghi già in Nomination e si chiuderà durante la diretta di lunedì. Il televoto di questa settimana è stato chiuso, verrà riaperto con gli altri cinque Naufraghi già in Nomination. (Mediaset Infinity)

La decisione di lasciare il reality è stata comunicata con una nota apparsa sulle pagine social del reality show che si svolge in Honduras. Il concorrente, che è stato uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati fin da quando è cominciato il programma, aveva più volte fatto presente che non "si sentiva un tipo da televisione o da reality", tant'è che con le sue uscite aveva anche infastidito Sonia Bruganelli che gli ha più volte chiesto: «Allora perché hai deciso di partecipare?». (leggo.it)

La produzione ha confermato il ritiro con una comunicazione diramata anche sui social: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Greta Zuccarello è intervenuta sul tema della pasta in modo chiaro: "Non è la tua pasta, è per il gruppo. (Il Giornale d'Italia)