Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Le sensazioni dalla Francia: addio in un caso

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Le sensazioni dalla Francia: addio in un caso
Calciomercatonews.com SPORT

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Dybala | I numeri della ‘Joya’ stupiscono. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e i rumors dalla Francia: come cambia il futuro. Nelle scorse settimane, si è spinto con forza in direzione di un addio di Cristiano, soprattutto dall’estero.

La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: una telenovela che è destinata ad andare avanti anche per le prossime settimane. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

> > > Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare. > > > Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis! (Calcio mercato web)

E addio a CR7 49,53 %. Si vince solo con i campioni: vanno tenuti entrambi 19,9 %. Bisogna rifondare: via sia Ronaldo che Dybala 20,39 % Un lettore di TMW su due sceglie l'argentino. vedi letture. Un lettore su due, fosse nei dirigenti della Juventus, cederebbe Cristiano Ronaldo e punterebbe su Paulo Dybala, ieri a segno contro il Napoli, per ripartire. (TUTTO mercato WEB)

"Tutti si sono sacrificati, anche CR7. Questo è lo spirito Juve". Rivedi le parole di Pirlo

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. (Ticinonline)

Questo è lo spirito Juve". Rivedi il video con le parole di Pirlo! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr