Giustizia, Letta: Bene ricerca intesa Draghi-Conte. Avanti rapidamente

LaPresse INTERNO

Palermo, 19 lug.

(LaPresse) – “Ho letto che l’incontro tra Conte e Draghi è stato positivo e io me ne rallegro, perché sono convinto che la riforma della giustizia vada portata avanti e approvata rapidamente.

Così il segretario Pd Enrico Letta lasciando palazzo dei Normanni, a Palermo

Quindi, se c’è stata una capacità di trovare delle intese secondo me è una cosa positiva, perché il nostro auspicio è quello di una approvazione rapida di una buona riforma, quale è quella che la ministra Cartabia ha portato avanti”. (LaPresse)

Su altri media

Lavoriamo bene con Draghi e Conte. Sempre sul tema delle alleanze politiche, Letta ha detto che il Pd “lavora molto bene con Draghi, così come ha lavorato bene con Conte, con il quale vogliamo costruire un’alleanza solida” Il Partito democratico ritiene la scuola il primo dei problemi da risolvere: l’ha spiegato il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. (Tecnica della Scuola)

Il segretario del Pd: "Auspico approvazione rapida di una buona riforma". “Ho letto che l’incontro tra Conte e Draghi è stato positivo e io me ne rallegro, perché sono convinto che la riforma della giustizia vada portata avanti e approvata rapidamente”. (LaPresse)