L’impegno di Conte: «Natale sarà senza sci. Non ripeteremo gli stessi errori di agosto»

Il Piccolo INTERNO

«Il periodo natalizio - dice Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 - richiede misure ad hoc.

Perciò sempre il premier avverte: «Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando, ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse».

E quanto alla disponibilità di Forza Italia per votare lo scostamento di bilancio, «è emerso il loro senso di responsabilità». (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Così è stato introdotto Giuseppe Conte, come un vero e proprio deus ex machina. Dopo aver evocato Dio nel corso di un colloquio con la Gabanelli, Mentana ha detto testualmente: “adesso scendiamo, ma di poco”. (Radio Radio)

Sulle accuse sulla gestione del paese per la seconda ondata "Si parla di un Governo impreparato alla seconda ondata. Abbiamo continuato a lavorare, la seconda ondata ha sorpreso tutta l'Europa, non siamo stati più impreparati degli altri paesi. (Milan News)

Ognuno chiamato a giocare il proprio ruolo perché l’Italia possa rispondere in modo responsabile e deciso ai rilievi che le vengono dall’Europa e dalle Nazioni Unite. Lo Stato deve esserci,ma non si può sostituire alle responsabilità individuali di ognuno di noi. (Il Sole 24 ORE)