Lazio Genoa 4-3, tre punti con il brivido per i biancocelesti

Lazio Genoa 4-3, tre punti con il brivido per i biancocelesti
Lazio News 24 SPORT

3′ Subito LazioIniziativa personale di Lazzari, la difesa del Genoa respinge, ma di prima ci prova Immobile: Perin c’è.

intesi Lazio Genoa 4-3 MOVIOLA. 1′ Comincia il match – Giacomelli dà il via alla sfida tra Lazio e Genoa.

46’ GOL GENOA – Il Genoa la riapre: discesa fi Ghiglione appena entrato, Marusic, nel tentativo di liberare, fa autogol.

25′ – Tentativo di Luis Alberto – Luis Alberto prova il tiro a giro da buona posizione, ma Perin è sempre attento. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole di Luis Alberto che, sui social, analizza la vittoria molto importante della Lazio ai danni del Genoa. In più la dedica speciale del gol per sua moglie Patricia. (La Lazio Siamo Noi)

S. Inzaghi(3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic (46' Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Zajc 846' Pjaca), Badelj, Strootman (52' Rovella), Zappacosta (70' Cassata); Destro (46' Scamacca), Shomurodov. Per la squadra di, in partita fino alla fine, a segno, poi un autogol di. (Calciomercato.com)

Serie A: Lazio-Genoa 4-3

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 02 MAG - Lazio batte Genoa 4-3 in un incontro della 34/a giornata del campionato di serie A, giocato a Roma. I biancocelesti hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 con le reti di Correa al 30' e di Immobile su rigore al 43'. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr