Clamoroso Repubblica: "Conte dice sì, ma ADL si è dileguato. In pole c'è un altro tecnico"

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa il punto sul nome del nuovo allenatore del Napoli TuttoNapoli.net L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa il punto sul nome del nuovo allenatore del Napoli: "Il profilo ideale sarebbe non a caso quello di Antonio Conte, già corteggiato invano da Adl in autunno e in inverno. Adesso che l’ex ct della Nazionale sarebbe disponibile, invece, il presidente si è dileguato e il tempo stringe, visto che il guru pugliese non aspetterà in eterno e ha offerte dall’Arabia. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, Antonio Conte avrebbe dato il suo assenso per diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha fatto il punto sulla panchina del Napoli, soffermandosi sull’opzione Antonio Conte, da tempo in cima alla lista del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Il Napoli è alla ricerca di nuove figure, dalla dirigenza all’allenatore, con un ex azzurro che non esclude un clamoroso ritorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Per il Napoli è un’annata difficile. Guardando indietro, senza dubbi, Garcia forse è stato quello che ha fatto meglio. (Terzo Tempo Napoli)