Kitzbühel: Paris nella leggenda, trionfa sulla Streif per la seconda volta

Corriere dello Sport.it SPORT

KITZBÜHEL (AUSTRIA) - Dominik Paris ha vinto la discesa libera di Kitzbühel. Lo sciatore azzurri si è piazzato davanti a tutti sulla Streif, la pista più temuta della Coppa del Mondo. Paris è stato il più veloce di tutti nella discesa più attesa della ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Batte un sole violento oggi sulla Streif. Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. (SuperNews)

Pettorale numero 29 per Mattia Casse, al ... Tra gli azzurri in gara, partirà col numero 8 Christof Innerhofer, Dominik Paris con l'11 seguito da Peter Fill. (Sportface.it)

Per la seconda stagione consecutiva l'Italia si aggiudica 'The Race', la discesa libera di Kitzbuhel sulla mitica Streif, la gara per eccellenza del circo bianco. (FormulaPassion.it)

Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... (Quotidiano.net)

É il superG ad aprire il weekend di gare a Kitzbuehel con Jansrud che proverà a portare a casa l'ennesima vittoria nella specialità dopo aver trionfato negli scorsi tre appuntamenti. (Sportface.it)

Un Campionissimo della neve. Un'icona dello sci alpino. (OA Sport)