Cortei a Roma, il nuovo piano: stop alla linea morbida

ilmattino.it INTERNO

Il giorno dopo, quello degli arresti e dei primi - centinaia - identificati su cui potranno arrivare quantomeno dei daspo urbani dopo gli scontri di sabato al corteo “fuorilegge” dei No Green pass, si tratta già sul prossimo banco di prova sul fronte dell’ordine pubblico.

Ci saranno già le prime novità, a partire dallo stop alla linea morbida adottata finora: non saranno più tollerati percorsi non autorizzati, qualsiasi forzatura sarà. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 7. (Sputnik Italia)

Le immagini della violenza in strada e dell’aggressione al palazzo del sindacato hanno fatto il giro del mondo, e il premier Draghi ha chiesto interventi urgenti. Prima di tutto pianificare meglio le manifestazioni, proprio quello che sembra essere mancato a Piazza del Popolo. (Salernonotizie.it)

Dopo gli arresti e centinaia di persone identificate arriva la linea dura sul fronte dell’ordine pubblico nei confronti dei cortei dei No greenpass. Il Governo, dopo gli episodi di violenza di sabato, sta pensando a una stretta vera e propria. (Inews24)