Addio a Bruno Tinti | magistrato e fondatore del Fatto Quotidiano | aveva 78 anni

Zazoom Blog INTERNO

Entrato in magistratura a 25 anni, diventa giudice istruttore e sostituto procuratore a Torino.

magistrato tra il 1967 e il 2008, in seguito si è scritto all’ordine degli avvocati di Roma.

Autore di un manuale di diritto penale tributario (Contravvenzioni e delitti . Advertising. BreakingItalyNe : RT @fattoquotidiano: Addio a Bruno Tinti, magistrato e fondatore del Fatto Quotidiano: aveva 78 anni - lucadotto : RT @fattoquotidiano: Addio a Bruno Tinti, magistrato e fondatore del Fatto Quotidiano: aveva 78 anni - DimezzatiS : RT @fattoquotidiano: Addio a Bruno Tinti, magistrato e fondatore del Fatto Quotidiano: aveva 78 anni - fattoquotidiano : Addio a Bruno Tinti, magistrato e fondatore del Fatto Quotidiano: aveva 78 anni - Giacinto_Bruno : RT @LaStampa: Ritrova il gatto scomparso da 20 anni, giusto in tempo per dirgli addio @fulviocerutti -

L’ex magistrato, tra i fondatori del Fatto Quotidiano, si è spento all’età di 78 anni. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Faceva l’avvocato, ma anche lo scrittore ( il suo "Toghe rotte" fu un best seller), e nel 2009 era diventato azionista del Fatto Quotidiano, di cui era collaboratore. (La Repubblica)

Per esempio in questi giorni Luigi de Magistris, dopo essere stato attaccato a reti unificate, è stato prosciolto da tutte le accuse che gli avevano addebitato. Ma la cosa ancora più preoccupante è che la nostra è una classe dirigente inquinata dal malaffare perché ad essere inquinato è il popolo italiano. (Antimafia Duemila)

Entrato in magistratura a 25 anni, diventa giudice istruttore e sostituto procuratore a Torino. L’ex magistrato, tra i fondatori del Fatto Quotidiano, si è spento all’età di 78 anni. (Il Fatto Quotidiano)