CR7 alla corte di Allegri Convinzione Champions

ilGiornale.it SPORT

Domenico Latagliata Viene un po' da sorridere, ripensando ai (pochi) dubbi che Allegri aveva circa la prosecuzione del suo rapporto con la Juventus. Così come la stagione precedente, alla fine del campionato il tecnico livornese si era preso qualche giorno di tempo per riflettere sul futuro... (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

O, quantomeno, questo è il pensiero dell'ex stella del Real Madrid Predrag Mijatovic,. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico, già abituato a confrontarsi con grandissimi campioni, dovrà confrontarsi molto presto con uno dei più grandi calciatori di sempre. Massimiliano Allegri è felicissimo, e non poteva essere altrimenti, per l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla ​​ Juventus ​ . (90min)

CR7 alla Juventus Allegri: "Ronaldo salto di qualità per tutti". (Rai News)

Ecco 5 moduli diversi con cui potrebbe giocare la formazione di Massimiliano Allegri dopo l'acquisto del fuoriclasse portoghese (La Gazzetta dello Sport)

 Sicuro è solo il ruolo dell'ultimo arrivato: Cristiano Ronaldo, pure se sulle spalle ha il suo prezioso numero 7, diventa il nuovo centravanti della Juve. (Il Messaggero)

Ecco le sue parole su CR7, il suo rifiuto al Real e non solo: « Giocherà cercando di fare gol, come ha sempre fatto. Massimiliano Allegri dà il benvenuto alla Juventus a Cristiano Ronaldo: ecco le parole del tecnico bianconero Nuove dichiarazioni da parte di Massimiliano Allegri. (Calcio News 24)