Cagliari, contratto risolto per Godin: va all'Atletico Mineiro

Tuttosport SPORT

Immediatamente dopo la risoluzione, l'Atletico Mineiro ha ufficializzato l'arrivo di Godin, che ha sottoscritto un contratto fino al 31 dicembre del 2022 con opzione per il secondo anno

Godin, prosegue la nota del club rossoblù, "ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze.

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 Gennaio 2022. Il Cagliari cambia in difesa. Ora è ufficiale: Diego Godin non è più un giocatore del Cagliari. A comunicarlo è stato il club sardo: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Sportal)

Arrivato nell’Isola nel settembre 2020, Godin lascia la squadra di Mazzarri dopo aver totalizzato 40 presenze. Il club e il difensore uruguaiano hanno infatti raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. (L'Unione Sarda.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo l’ufficialità della rescissione con il Cagliari, Diego Godin ha sottoscritto il proprio contratto con l’Atletico Mineiro. Dopo aver rescisso con il Cagliari il difensore uruguaiano Diego Godin ha firmato il suo nuovo contratto con l’Atletico Mineiro. (Cagliari News 24)

Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze”. “Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin” si legge nella nota rilasciata dalla società sarda. (Virgilio Sport)