Fallout: la serie TV è canonica ribadisce Todd Howard, smentendo l'incongruenza con New Vegas

Fallout è stato al centro di una lunga intervista di IGN a Todd Howard e al regista Jonathan Nolan, dalla quale sono emerse diverse informazioni interessanti sulla serie TV di Amazon Prime Video ma anche sul fronte dei videogiochi, tra i quali la conferma che lo show è effettivamente canonico e una precisazione da parte di Howard che ha di fatto smentito un'incongruenza che sembrava emergere con Fallout: New Vegas. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Gli autori Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet si sono infatti mossi sotto l'ala protettrice di Todd Howard, capo degli studi di Bethesda Softworks attualmente proprietari e curatori del brand di Fallout, che si è esposto in prima persona riguardo il fatto che tutti i contenuti dello show si sarebbero mossi nel rispetto del canone della saga prima d'incidervi attivamente. (Multiplayer.it)

Todd Howard, capo produttore di Bethesda e co-produttore esecutivo di Fallout, ha chiarito alcuni dettagli della timeline in cui è ambientata la serie tv. (BadTaste.it Cinema)

Tutti pazzi per Fallout. La serie Prime Video, adattamento della popolare saga di videogiochi pubblicata che dal 1997 appassiona milioni di giocatori, sta raccogliendo il plauso di critica e pubblico grazie alle prime otto puntate disponibili sulla piattaforma. (Best Movie)

Fan di Fallout, preparatevi a uscire nuovamente dai bunker: Prime Video ha ufficializzato nelle scorse ore che la serie tv tratta dalla popolare saga di videogiochi avrà una seconda stagione. L'annuncio arriva a pochi giorni dal debutto di questo adattamento, che ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma di streaming lo scorso 10 aprile. (WIRED Italia)

Gli altri sono Fallout 76, Fallout: New Vegas e Fallout 3, rispettivamente all'ottavo, nono e decimo posto. (Multiplayer.it)

Nella recensione della serie TV vi abbiamo del raccontato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)