Xiaomi Mi 10/Mi 10 Pro: sblocco bootloader, TWRP e root con Magisk | Guida

Ecco che in questa guida vi spieghiamo come effettuare lo sblocco del bootloader, installare la TWRP ed ottenere i permessi di root su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, nomi in codice “umi” e “cmi“.

Come installare la TWRP e ottenere il root su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Sblocco del bootloader. Come al solito, prima di iniziare, vi ricordiamo che per effettuare questo tipo di procedura sarà prima necessario lo sblocco del bootloader, spiegato nel dettaglio nella nostra guida. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Home » Notizie Xiaomi Mi 10 riceve un nuovo colore con effetto Anti Glare | Foto e video Notizie Xiaomi Mi 10 riceve un nuovo colore con effetto Anti Glare | Foto e video. (XiaomiToday.it)

Gestione della GPU mai vista prima. Come ormai sappiamo da diverse settimane, diversi rumor indicano che Xiaomi stia lavorando ad un ulteriore smartphone da inserire nella serie Xiaomi Mi 10. Muniti di display ad alto refresh, speaker stereo, memorie ad alta velocità e particolari sistemi di raffreddamento, gli smartphone da gaming integrano spesso il top della tecnologia disponibile su mobile. (TuttoAndroid.net)

Materia prima giovane per un’azienda giovane. Home » Notizie Qual’è il segreto del successo di Xiaomi? (XiaomiToday.it)

Quindi niente Xiaomi Mi A4 e niente continuazione sul filone Android One, almeno per quest’anno. Naturalmente Xiaomi non ha espletato apertamente tali valutazioni, ma si è presa del tempo, annunciando che per quest’anno non avremo il sequel della serie Mi A quindi dotata di Android One. (XiaomiToday.it)

Per gli interessati al Mi Beard Trimmer o alla nuova iterazione prevista per il 6 agosto, ricordiamo che bisognerà acquistar l’accessorio di importazione. Dai teaser trapelati in rete, l’azienda cinese suggerisce che il prodotto potrebbe essere l’erede ufficiale del Mi Beard Trimmer lanciato lo scorso anno; l’evento di lancio sarà il prossimo 6 agosto 2020 alle ore 12:00. (Telefonino.net)

Gli standard wireless e video svolgono un ruolo importante nell’eliminazione delle barriere nella connettività, consentendo a nuove aziende – come Xiaomi – di entrare nel mercato e avere successo nonostante non abbiano effettuato investimenti in attività di ricerca. (Telefonino.net)