A mezz'ora da Foggia il presepe vivente più grande della Daunia

Alberona (Fg) – Si trova a mezz'ora da Foggia il presepe vivente più grande della Capitanata. Ora è davvero tutto pronto. Dalla mezzanotte di giovedì 24 dicembre, il borgo antico di Alberona si trasformerà in una piccola Betlemme. Per rappresentare la ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

TARQUINIA – Grande attesa per il nuovo appuntamento con l’evento che a Santo Stefano ha fatto registrare un enorme successo contando 2600 visitatori. (La Voce del Popolo )

La sua costituzione fu una conquista dei territori contenuta nel Decreto VIA […] (La Voce del Popolo )

Che fine ha fatto Floriana del GF? La quattordicesima edizione L'articolo Che fine ha fatto Floriana del GF: oggi sta con un napoletano sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Commercianti indaffarati al chiassoso mercato, abilissimi giocolieri, re Erode con la sua sfarzosa corte, mercanti al lavoro nelle botteghe, lebbrosi, osti sempre pronti a riempire le coppe degli avventori, il censore e la legione simboli del potere di Roma, artigiani,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola commentando la mozione (bocciata) presentata nel consiglio comunale odierno dal M5S riguardante […] (La Voce del Popolo )

La rappresentazione scenica, nella quale sono stati curati i dettagli e la teatralità dell'allestimento, ha coinvolto più di duecento tra figuranti e volontari.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)