Uomini e donne, Gero cambia vita: ecco che fine ha fatto il cavaliere

Uomini e donne, Gero cambia vita: ecco che fine ha fatto il cavaliere
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

L’addio di Gero Natale. Dopo poco tempo di permanenza all’interno del Dating show di Maria De Filippi, Gero Natale ha però deciso di abbandonare il programma.

Non per ultima l’abbandono, dopo poco tempo, di Gero Natale.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale). Gero Natale ha tuttavia dichiarato di non rimpiangere nulla della sua esperienza ad Uomini e Donne, ed anzi, ha ringraziato Maria De Filippi e tutta la redazione per la possibilità che gli è stata concessa

Stiamo parlando di Gero Natale: ecco cosa fa oggi l’ex cavaliere. (DonnaPress)

Se ne è parlato anche su altri media

La trasmissione mette di fronte appunto uomini e donne alla ricerca del grande amore. Uomini e Donne, cosa è accaduto? (Altranotizia)

Chi è Eugenia Rigotti, dal lavoro alla vita privata (fino alla somiglianza con Alessia Merz). Ma chi è Eugenia Rigotti? Hai detto che a 20 anni non posso essere così razionale, ma tu che ne sai? (Today.it)

Uomini e donne anticipazioni: GEMMA di nuovo delusa, ecco da chi e chi la difenderà

Per l’Incarnato, infatti, sia il Vivarelli che Riccardo stanno sfruttando Gemma per poter ottenere momenti di celebrità, non essendo per niente interessati alla donna. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr