"Ecco la trattativa": così Brusca ha diviso i pm

La Stampa INTERNO

Il verbale del pentito sui rapporti tra politica e mafia: alla fine, il magistrato Paolo Guido ha scelto di non firmare. L'uomo ricorda il ruolo di dell'Utri e accusa anche l'ex Pci Folena (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto la Guardasigilli Paola Severino risponde a Di Pietro ... Dopo la chiusura delle indagini sono le intercettazioni a spiegare il coinvolgimento di uomini delle istituzioni e magistrati. (RaiNews24)

Il Fatto ha qualche giorno fa avanzato interrogativi sul “mistero” delle telefonate a go go di Nicola Mancino (ex ogni potere) al consigliere giuridico del Quirinale per sollecitare un intervento presidenziale che intralciasse l'azione del Pubblico ... (Antimafia Duemila)

Qualcuno al Quirinale, ha pronunciato il suo nome: "Giorgio Napolitano". (Libero News)

Altra economia libri: round Robin sul depistaggio di via D'Amelio e Libero Grassi (Roma Today)

Il comunicato si riferisce a una lettera della Presidenza della Repubblica al pg di Cassazione Esposito, per chiedere chiarimenti sulla configurabilità penale degli esponenti politici coinvolti nell'indagine. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri ha presentato un'interrogazione al ministro della giustizia e oggi ufficializzerà la richiesta per istituire una commissione d'inchiesta sulla presunta trattativa stato-mafia. (Europaquotidiano.it)