"Nessun rottamato in Fi, lealtà a Meloni"

ilGiornale.it INTERNO

«In politica l'immobilismo fa male, per questo Forza Italia si è sempre e continuamente rinnovata nella sua storia ormai trentennale». A distanza da 48 ore dal suo affondo, il presidente di Forza Italia spiega al Corriere della Sera le ragioni della decisione a sorpresa che lo ha portato a sostituire il capogruppo alla Camera, Alessandro Cattaneo e alcuni coordinatori regionali. «Non abbiamo rottamato nessuno, abbiamo reso più efficiente la struttura, sostituendo alcuni coordinatori che, avendo assunto altri incarichi o non essendo stati rieletti, non erano più in condizione di svolgere il loro compito con l'impegno di prima». (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sappiamo - ha aggiunto - che Alessandro adesso dovrà dare una grande mano alla riorganizzazione del partito. Per quanto riguarda il mio collega Alessandro Cattaneo la linea a noi l'ha sempre data Berlusconi". (Tiscali Notizie)

La capogruppo di FI al Senato: "Linea politica è una sola". E sottolinea: "Ho chiesto io di lasciare in Lombardia" (Adnkronos)