Otto migranti morti su un gommone soccorso ieri nel Mediterraneo

La Prealpina ESTERI

Palermo, 19 ott. (askanews) - Otto migranti morti sono stati recuperati ieri a bordo di un gommone soccorso dalla nave "Bersagliere" della Marina Militare nel Canale di Sicilia. La nave è intervenuta di fronte alle coste libiche, soccorrendo il gommone ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA – Complessa operazione di soccorso, ieri sera, per recuperare un marittimo greco di 30 anni colpito da un’ischemia cerebrale mentre era … (Pescara Oggi)

PALERMO, 19 OTTOBRE 2015 – Ennesima tragedia nelle acque del Mediterraneo, dove sieri un altro gommone di immigrati – salpato dalla costa libica il giorno prima – è stato soccorso al largo della Libia dalla nave Bersagliere della Marina militare: a ... (InfoOggi)

L’universitaria spagnola si trovava vicino…Continua a leggere → La donna di 20 anni è stata vittima di un’aggressione e una rapina in strada in corso Australia. (La Prima Pagina)

Otto cadaveri sul fondo del gommone, in parte già sommersi dall'acqua, stesi in mezzo ai vivi: dall'Egeo al canale di Sicilia continua inesorabile la strage di migranti. TRIPOLI. (Giornale di Sicilia)

Palermo, la festa di benvenuto agli studenti stranieri dell'Università (La Repubblica)

- Sono morti per asfissia e gli stenti della traversata gli otto migranti, 7 donne e un uomo, trovati a bordo di un gommone soccorso ieri da nave 'Bersagliere' della Marina militare, al largo della Libia. (Metro)