Sneijder: "Ho riso quando ho sentito dire a Mourinho che il Feyenoord si è riposato di più"

Pagine Romaniste SPORT

Wesley Sneijder parla della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord.

Fa capire ai suoi giocatori quanto sia tutto ingiusto e li motiva affinché “puniscono l’ingiustizia“”

“Sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord abbia una settimana in più per preparare la finale di Tirana.

L’ex trequartista olandese, nell’intervista rilasciata a De Telegraaf, si è soffermato anche sulla gara di Tirana in programma dopodomani. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Il Feyenoord gioca molto bene soprattutto davanti e ha giocatori davvero interessanti come Sinisterra o Kocku, ma l’aspetto psicologico è determinante in questi match. L’ex trequartista dell’Inter, che conosce molto bene Mourinho e i suoi metodi, ha parlato della finale di domani di Conference League tra la Roma ed il Feyenoord. (Giallorossi.net)

La finale della Conference League è già la quinta finale europea che Gioca José: con il Porto in Coppa UEFA e Champions League, con l'Inter in Champions League, con il Manchester United in Europa League e ora con l'AS Roma in Conference League "Nel 2010 abbiamo giocato con l'Internazionale la finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (ForzaRoma.info)

Rispetto ai portieri visti dopo la cessione di Alisson la Roma ha fatto un salto di qualità A volte esagera, ma stimola riflessioni”. L’intervista. Come arriva la Roma alla sfida più importante della stagione? (RomaNews)

Un’esagerazione ma si sa, Mourinho non bada alle mezze misure: per questo è tempo di tornare Special. José Mourinho vuole tornare a fare la storia. (Calcio In Pillole)

Poi Tancredi ha parlato anche della scelta del Feyenoord di andare in ritiro: "Nel 1983 anche Liedholm ci portò in ritiro, avrei fatto una scelta diversa. L'ex portiere è stato intervistato da Il Tempo a cui ha confessato: "Sono convinto che la Roma sia più forte, ma non mi sento di dare percentuali. (Il Romanista)

– L’ex centrocampista olandese Wesley Sneijder, uno degli eroi del Triplete dell’Inter di Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazione a De Telegraaf sulla gara di Tirana in programma 25 maggio: “Sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord abbia una settimana in più per preparare la finale di Tirana. (RomaNews)