Pirlo: "Mi hanno cercato in tanti ma non lascio New York"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Pirlo ha parlato a trecentosessanta gradi di passato, presente e futuro dal Globe Soccer Award di Dubai. "Era arrivato il momento giusto per cambiare e fare una nuova esperienza dopo quattro fantastici anni e aver vinto quello che c'era da vincere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'Europa, oggi, è un ricordo, l'America è presente e futuro, scarpette ai piedi ... (VAVEL.com)

Un premio alla carriera, ancora in pieno corso tra New York City FC e Nazionale azzurra, che racchiude anni e anni di trionfi su tutti i campi d'Europa e del mondo. (Soccer Italia)

ROMA - Andrea Pirlo, fresco vincitore del premio alla carriera ai Globe Soccer Award, ha parlato del suo passato e del futuro: «La Juve? Volevano che rimanessi, ma era arrivato il momento giusto per fare una nuova esperienza dopo quattro anni ... (Corriere dello Sport.it)

Andrea Pirlo ha fatto chiarezza sul suo futuro. Andrea Pirlo ha parlato della possibilità di tornare in Italia a gennaio all'Inter. (Il Calcio Magazine)

Dubai (Emirati Arabi Uniti), 28 dic. (LaPresse)

Guarda la versione ingrandita di Andrea Pirlo (LaPresse). Andrea Pirlo ha parlato del suo passato e del futuro: della Juve, dell'Inter e di Euro 2016. (Blitz quotidiano)