Urbino, coppia trovata morta in casa: intossicati da monossido di carbonio

Il Resto del Carlino INTERNO

Uccisi da una caldaia, avvelenati dal monossido di carbonio. Un uomo e una donna, rispettivamente di di 47 e 50 anni, sono stati trovati privi di vita al piano terra di una palazzina: al piano superiore una anziana di 76 anni è rimasta intossicata, poi ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata pochi giorni fa, ed esattamente nel fine settimana, all'interno di un appartamento sito nello specifico nella via delle Stallacce a Urbino, comune ... (Il Resto del Carlino)

La coppia è stata trovata in camera da letto in un appartamento di via delle Stallacce a Urbino in centro storico. (Rosa Rossa)

Tragedia a Urbino. Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. (LaprovinciadelSulcis)

Due ragazzi sono stati trovati morti questa mattina in un appartamento nel centro storico di Urbino. Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. (Alghero News Italy)

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (Punto Sport)

I due, secondo le prime ricostruzioni del medico legale sarebbero morti poco prima della mezzanotte ... (road2sportNews)