Fisco/ Befera: C'è cambiamento culturale, evasori visti male

Virgilio ECONOMIA

Sul fronte dell'evasione fiscale in Italia "c'è un cambiamento culturale" e l'evasore viene sempre più visto male dai contribuenti onesti. Lo ha detto il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, in occasione di una conferenza sui ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Erario. Per tutti gli altri, invece, continueranno i blitz in stile Cortina che nel ... (Il Riformista)

(ASCA) - Roma, 29 mar - L'Agenzia delle Entrate conta di migliorare i risultati di recupero e di accertamento dell'evasione ma anche su un aumento della fedelta' fiscale. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mar - Il chiarimento di Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate, sui "bollini blu" e' "importante perche' contribuisce tanto a scongiurare il rischio di giudizi sommari nei confronti di intere categorie ... (Borsa Italiana)

“L'evasione fiscale e' una piaga da estirpare, un passo fondamentale anche per ridurre le tasse. I risultati ottenuti dalla lotta all'evasione sono solo il primo passo per estirpare questo male sociale che strozza la crescita e lo sviluppo dell'economia italiana. (Prima Pagina News )

In una conferenza stampa, ... (Virgilio)

”I test sono andati abbastanza bene. Questo il pensiero di Valentino Rossi ad una settimana dall’inizio della nuova stagione motociclistica, che il campione di... (Bologna 2000)