Olimpiadi Tokyo: Quadarella, Italia ciclismo, basket, boxe femminile e tuffi sul volo del giornalista positivo

OA Sport SPORT

A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo

Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. (OA Sport)

Su altri giornali

[[ge:rep-locali:repubblica:310723090]]. Chi era sul volo. Con Simona Quadarella, stella della nazionale di nuoto, anche le compagne Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano. Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. (La Repubblica)

Per ora dagli azzurri a Tokyo arrivano buone notizie: la squadra di ciclismo maschile è già in strada ad allenarsi, quella di basket si trova come da protocollo a palazzo Italia Un giornalista arrivato domenica all’aeroporto Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo dopo un tampone salivare. (Il Fatto Quotidiano)

L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine. (La Gazzetta dello Sport)

Perché non sono stati a stretto contatto con il passeggero positivo. Guardiamo quello che è successo alle altre squadre che hanno viaggiato con un passeggero con il Covid. (la Repubblica)

Fra le nostre “punte” per questi Giochi ci sono anche atlete e atleti molto giovani. Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga (Nuoto•com)