Olimpiadi Tokyo: Quadarella, Italia ciclismo, basket, boxe femminile e tuffi sul volo del giornalista positivo

Olimpiadi Tokyo: Quadarella, Italia ciclismo, basket, boxe femminile e tuffi sul volo del giornalista positivo
Più informazioni:
OA Sport SPORT

A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo

Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. (OA Sport)

Su altri giornali

Guardiamo quello che è successo alle altre squadre che hanno viaggiato con un passeggero con il Covid. Perché non sono stati a stretto contatto con il passeggero positivo. (la Repubblica)

L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine. (La Gazzetta dello Sport)

Le ragazze e i ragazzi stanno rispondendo bene, i colleghi tecnici stanno svolgendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi di potere ben figurare. Fra le nostre “punte” per questi Giochi ci sono anche atlete e atleti molto giovani. (Nuoto•com)

Italiano positivo viaggia con atleti azzurri: paura per Quadarella e le squadre di basket e tuffi

Un giornalista arrivato domenica all’aeroporto Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo dopo un tampone salivare. Per ora dagli azzurri a Tokyo arrivano buone notizie: la squadra di ciclismo maschile è già in strada ad allenarsi, quella di basket si trova come da protocollo a palazzo Italia (Il Fatto Quotidiano)

Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion. [[ge:rep-locali:repubblica:310723090]]. Chi era sul volo. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr