Morbius: lo spin-off di Spider-Man è stato posticipato ancora da Sony – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Secondo quanto riferito da Box Office Pro, Sony avrebbe dunque deciso di rimandare ancora il film, che ha già subito più di un posticipo nei mesi scorsi.

Morbius non trova pace: rimandata ancora l’uscita dello spin-off di Spider-Man da parte di Sony, spostato direttamente all’anno prossimo. Morbius è stato nuovamente posticipato da Sony, con lo spin-off cinematografico di Spider-Man che è ora previsto arrivare direttamente l’anno prossimo: la nuova data di uscita è il 28 gennaio 2022. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo che la modella russa non si tira mai indietro quando c’è da rappresentare determinate figure in versione alternativa e sensuale, vedi le sue foto di Kaine da NieR Replicant, Aerith da Final Fantasy 7 Remake, Black Cat da Marvel’s Spider-Man e Bowsette da Super Mario Bros. (HelpMeTech)

Torniamo dalle parti de L’Attacco dei Giganti con un nuovo cosplay di Annie Leonhart, questa volta da parte di Akemy.Sama e veramente molto fedele all’originale. (HelpMeTech)

Le compagnie che si occupano di classificare e valutare le carte collezionabili dei Pokémon, sono letteralmente intasate di richieste. Una compagnia ha dichiarato di ricevere circa 500.000 carte da valutare a settimana. (HelpMeTech)

Il cosplay di Mileena eseguito da vi_kahnum è davvero di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat. Il cosplay eseguito da vi_kahnum non poteva, quindi, che essere di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

Ha però confermato che il cross-play è in arrivo. Precisamente, Mediatonic ha affermato che “il rimando dà al nostro team il tempo di aggiungere funzioni come il cross-play, così che appena Fall Guys arriverà su nuove piattaforme, … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Niko Partners afferma però che per il momento … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. (HelpMeTech)