Nadal eliminato dall’Atp di Barcellona da De Minaur, ma lo applaudono tutti

Corriere della Sera SPORT

Niente da fare per Rafael Nadal, che sulla terra rossa di Barcellona (dove ha trionfato 12 volte in carriera) aveva esordito nel modo migliore contro l’azzurro Cobolli. Ma l’australiano De Minaur, in grande forma, ha la meglio in due set (Corriere della Sera)

Su altri media

Rafa Nadal ha lasciato l’Atp 500 di Barcellona perdendo per 7-5 6-1 con l’australiano Alex De Minaur in un’ora e 52 minuti di gioco. Un giocatore che ad oggi non può competere in campo per troppo tempo, perché pagherebbe dazio fisicamente. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco di chi si tratta. Sono i giorni che tutti gli interisti aspettano da molto tempo. (Spazio Inter)

L’Inter sembra intenzionata ad arricchire il proprio parco difensori con un elemento in più. Non è scontato che sia un big, può essere anche un elemento di prospettiva: Tuttosport fa due nomi, uno del Barcellona e uno del Real Madrid. (Inter-News)

Lo spagnolo sconfitto 7-5 6-1 | CorriereTv (Corriere TV)

– Rafa Nadal sconfitto al secondo turno del torneo Atp di Barcellona. Il 37enne spagnolo, al primo torneo dopo 4 mesi, viene sconfitto dall’australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 4, che si impone per 7-5, 6-1 in 1h52′. (Il Faro online)

L’Inter ha presentato la partita contro il Napoli che si disputerà questa sera, sfida che arriva dopo 52 giorni senza Serie A. (Inter-News)