Covid Grecia: coprifuoco notturno di 5 ore a Mykonos dal 26 luglio

Sky Tg24 INTERNO

Lo riferiscono le autorità greche precisando che il coprifuoco sarà dall'una alle 6 di mattina.

Il divieto di uscire sull'isola sarà in vigore dall'una alle 6 di mattina.

Sarà anche vietato diffondere musica per ristoranti, bar e locali notturni. La Grecia ha deciso di introdurre un coprifuoco notturno di 5 ore e altre restrizioni anti-Covid sull'isola di Mykonos a partire dal 26 luglio per far fronte a una "preoccupante" impennata di casi fra gli abitanti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

A Barcellona sarà in vigore dall'una alle sei del mattino il coprifuoco. La Grecia sta vivendo in questi giorni un rilevante aumento di casi: venerdì si contavano infatti 2.700 nuove infezioni a livello nazionale, mentre tre settimane fa erano meno di 400. (L'Unione Sarda.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ragazzi - magari minorenni e pure senza vaccino - nelle zone a rischio ora non li mando più. (ilmattino.it)

Annullato il concerto di dj Sven Vath previsto il 23 luglio al Santanna X Rose Beach (Corriere del Ticino)

Nuove restrizioni dovute alla diffusione della variante Delta del Covid, piombano nel pieno di una stagione turistica che sembrava essere ormai ripartita. Variante Delta e viaggi, dalla Spagna alla Francia, dalla Grecia a Malta: la mappa delle vacanze a rischio contagio. (ilgazzettino.it)

Grecia, scatta il coprifuoco a Mykonos: gli obblighi per i turisti. L’impennata dei contagi ha spinto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull’isola di Mykonos. (Virgilio Notizie)

Le misure hanno effetto immediato e resteranno in vigore fino al 26 luglio. La Grecia sta vivendo in questi giorni un aumento di casi, prevalentemente a causa della variante Delta: venerdì si contavano infatti 2700 nuove infezioni a livello nazionale, tre settimane fa erano meno di 400 (Ticinonline)