Mourinho: «Ho un problema: divento sempre più bravo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Josè Mourinho non ha mai avuto peli sulla lingua. Se pensa una cosa, la dice. In un'intervista al Daily Telegraph, il tecnico del Chelsea non fa il falso modesto e afferma senza tentennamenti: «Ho un problema: divento sempre più bravo. Ho avuto dei ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

News. di Maurizio De Santis · Mou "psicologo" risponde al giornalista: "Devi essere ottimista, altrimenti è difficile avere successo" caricato ... (Calcio Fanpage)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il tecnico del Chelsea si racconta al Telegraph: "Mi sento una vecchia volpe: a Londra nessuno mi disturba per un risultato negativo, a Milano e a Madrid succedeva sempre". (La Gazzetta dello Sport)

“L'Inter sarà sempre casa mia”, “Sono ancora un grande tifoso nerazzurro”. Tuttavia, stando a quanto dichiarato al “Telegraph”, le idee ... (SpazioJuve)

Attraverso una lunga intervista, concessa al Telegraph, José Mourinho ha tracciato un piccolo bilancio della sua carriera, partendo dalla sua crescita professionale: «Penso di avere un problema: miglioro in tutti gli aspetti del mio lavoro. (Calcio News 24)