Ritrovata la 12enne scomparsa a Busto Arsizio (Varese), era nella stazione Cadorna di Milano

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È stata ritrovata poco prima delle 18 di oggi Dayana Martinez, la ragazzina di 12 anni sparita da Busto Arsizio (Varese) dalla prima mattinata di ieri. La 12enne è stata rintracciata nella stazione di Milano Cadorna. Adesso si trova negli uffici della Polfer in attesa di essere riconsegnata ai genitori. La ragazzina sta bene e ha confermato l’ipotesi dell’allontanamento volontario da subito ipotizzata dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che, velocemente, ne hanno ricostruito gli spostamenti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

A cura di Enrico Spaccini Video suggerito (Fanpage.it)

Dayana, la dodicenne scomparsa ieri mattina da Busto Arsizio, è stata ritrovata dai carabinieri a Milano e sta bene. La buona notizia è arrivata in serata dopo 36 ore di apprensione e angoscia della famiglia che questa mattina aveva diramato un appello sui giornali locali e sui social dopo che ieri, lunedì, non è mai arrivata a scuola. (varesenews.it)

51 Video suggerito (Fanpage.it)

I carabinieri l’hanno rintracciata dopo circa 36 ore a Milano Cadorna. Ma lì non era mai arrivata. (IL GIORNO)

Una ragazzina di 12 anni, Dayana Martinez, è scomparsa da lunedì mattina a Busto Arsizio (Varese). La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, nel quartiere di Sacconago, dove non è mai arrivata. (MilanoToday.it)

La ragazzina è uscita da casa sua, in via Deledda, per raggiungere i suoi compagni di scuola che la attendevano in via Don Carlo Parravicini come ogni mattina, per andare a scuola insieme, ma non l’hanno mai vista arrivare. (Tiscali Notizie)