Prodi: “Decisivo il vertice di Berlino l’Ue può rinascere o fallire”

La Stampa INTERNO

Al primo piano di via Gerusalemme 7, nella casa bolognese di Romano Prodi, telefoni e telefonini squillano senza sosta, politici, accademici e media di mezzo mondo cercano il Professore, l’ultimo presidente di Commissione di un’Europa «felice», o quantomeno proiettata sul futuro. Prodi lasciò Bruxelles alla fine del 2005, in una stagione nella qual... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiare l'Italicum.. (La Repubblica)

E "in questo momento tutti gli schemi di gioco sono saltati". Orfini quindi dovrebbe dimettersi perché "non ci possiamo più permettere ostacoli al cambiamento". (Molisedoc.com)

Interpellata da Giovanna Vitale su Repubblica non ha dubbi sull'analisi del voto di quella che è la sua città: "Il voto ci dice una cosa chiara: nella mia città ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Se il Pd non capisce questo voto, andiamo a sbattere", avverte Vasco Errani, appena uscito senza macchie dall'incubo giudiziario, che invita la comunità del Pd a "non coltivare vendette o rancori" ma Renzi ad ascoltare di più. (Molisedoc.com)

Citando la poetessa Alda Merini, Guerini dice:"Mi piace chi ... E oggi siamo in mare aperto. (road2sportNews)

Martedì prossimo, il Segretario del Pd di Sesto presenterà le dimissioni all’Assemblea cittadina del partito (Nove da Firenze)