Gemma scoppia in lacrime e litiga con Tina, che chiama il medico

NEWS Vincenzo Chianese | 28 Marzo 2023 Uomini e donne Le lacrime di Gemma Galgani Puntata intensa oggi a Uomini e Donne. Ancora una volta infatti c’è stata un’accesa lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che ha attirato l’attenzione del web. Come sappiamo la Dama ha deciso di interrompere la frequentazione con Silvio, a seguito di alcuni suoi ripetuti comportamenti che non le sono piaciuti. Dal suo canto l’opinionista ha sempre ribadito come, secondo il suo pensiero, Gemma non sia mai stata attratta dal Cavaliere. (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

A Uomini e Donne Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani dandole della “falsa” dopo che lei si è lamentata pubblicamente per le insistenti avance ricevute da parte del cavaliere Silvio. Tina Cipollari è stata bersagliata dalle critiche degli haters per via del comportamento da lei avuto a Uomini e Donne nei confronti dell’acerrima rivale Gemma Galgani. (Notizie.it )

Sabato 25 e domenica 26 marzo hanno avuto luogo le registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, nel corso delle settimane precedenti, ha assistito all’uscita di scena di Federico Nicotera. (Velvet Mag)

Vediamo cosa è successo. (ComingSoon.it)

Non sembra esserci margine di ripresa tra Gemma e Silvio. Dopo il forfait della serata a casa del cavaliere, la Galgani esce molto provata dal confronto in studio. A rincarare la dose ci sono sicuramente gli interventi di Tina e Gianni Sperti che rivangano il passato della torinese. (Today.it)

Il trono giovane di Uomini e Donne, quest'anno, non sembra trovare pace: dopo l'addio, negli scorsi mesi, di ben due tronisti (Federica Aversano e Federico Dainese), e il burrascoso corteggiamento tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, la posizione di Lavinia Mauro sembra sempre più a rischio. (DiLei)

Il cavaliere, invece, ha dato una versione dei fatti diversa e a Maria De Filippi ha raccontato: "La cena è andata benissimo, poi nel momento in cui abbiamo ripreso il taxi, siamo andati a casa. Lei sarebbe finita a dormire sul divano a causa di qualche battuta di Silvio giudicata volgare. (Liberoquotidiano.it)