Palermo, Orlando completa la giunta: entrano Sala e Martorana

Livesicilia.it INTERNO

Le reazioni. “Ringraziamo vivamente il collega e ingegnere Toni Sala per aver accettato un incarico così gravoso in uno dei momenti più difficili della nostra storia e del Comune di Palermo.

Se il nome di Sala era in qualche modo ormai dato per assodato, la novità è Cettina Martorana: un tecnico vicino al sindaco, ma soprattutto una scelta di sapore non elettorale.

– Il sindaco Orlando rompe gli indugi e, con 48 ore di ritardo sulla tabella di marcia inizialmente prevista, completa la giunta comunale di Palermo puntando su due fedelissimi: il civico Toni Sala, a cui affida l’emergenza cimiteriale, e Cettina Martorana, consigliere dell’Ordine dei Commercialisti e presidente del collegio sindacale della partecipata Sispi, che si occuperà di Attività produttive. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott.ssa Luigia Carapezza e della dott.ssa Roberta Costanzo A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott. (Livesicilia.it)

Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. (Giornale di Sicilia)

Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)

E’ infatti accaduto che giovedì scorso i militari erano intervenuti a seguito della richiesta d’intervento per una patita aggressione da parte di un sanconese 47enne all’interno della propria abitazione. (Livesicilia.it)

L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". (PalermoToday)

Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene (Notizie.it )