Il Napoli attuale e quello che sarà: parla Bucchi

Il Napoli attuale e quello che sarà: parla Bucchi
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’allenatore ed ex calciatore (anche) del Napoli Cristian Bucchi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Thiago Motta sta facendo un grande lavoro, il club partenopeo avrebbe dovuto puntare su di lui? Sinceramente credo che quest’anno avrebbe vissuto sicuramente dei momenti difficilissimi anche lui. Pure la sua panchina sarebbe stata messa a dura prova durante questa stagione negativa degli azzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante", ha dichiarato. (TUTTO mercato WEB)

Gasp resta l'idea forte del Napoli, oggi s'è sbottonato anche ADL. Cosa farà l'Atalanta?

A KK Napoli: «Gasperini ha un carattere forte, va lasciato poi lavorare senza che nessuno gli rompa le scatole. Ci fu una trattativa anni fa, ma non se ne fece poi nulla». (IlNapolista)