Calciomercato Juventus, blitz per l’attaccante: superato il Barcellona?

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Juventus, continua il casting per cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione.

In questo momento la decisione spetterà al calciatore che, in ogni caso, è pronto ad iniziare una nuova avventura all’estero.

LEGGI ANCHE > > > Superlega, comunicato ufficiale UEFA: cosa succede a Juventus, Real Madrid e Barcellona

Dalla Spagna sono certi che la dirigenza bianconera abbia effettuato un blitz per avere a disposizione l’attaccante per la prossima stagione. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono giorni caldissimi, la questione Depay entra nel vivo Il club catalano si sente tuttora in una posizione di vantaggio, essendo il tecnico Ronald Koeman il suo principale sponsor e avendone perorato invano l'ingaggio già all'inizio della passata stagione. (Calciomercato.com)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

I blaugrana hanno provato la contromossa provando a offrire un anno in più di contratto A raccontarlo è il Mundo Deportivo, secondo il quale il tentativo in extremis dei bianconeri potrebbe diventare decisivo: la Juve infatti ha alzato l'offerta del Barça mettendo sul piatto 3 milioni in più all'anno. (ilBianconero)

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo”. (ilBianconero)

Il Barça vuole portare il giocatore in Spagna, e può contare anche sull’aiuto di Koeman, connazionale di Depay, ma la Juventus fa sul serio La Juventus continua a spingere per Memphis Depay, in scadenza di contratto con il Lione al termine di questa stagione. (SpazioJ)

L'attaccante dell'Olympique Lione ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, e i blaugrana sembravano vicini alla chiusura dell'operazione . Quello è stato un grande momento per me, non bisogna sottovalutare nessun tipo di partita, affrontarla con superficialità" (Juvenews.eu)