Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 febbraio:Thomas vuole che Hope lavori al suo fianco

Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 9 giugno Il ritorno di Steffy. Steffy e Liam sperano che Thomas guardi avanti e lasci perdere Hope, invece il ragazzo usa Douglas per fare opera di convinzione su Hope.

Steffy e Liam sperano che Thomas lasci perdere Hope. Liam si reca alla Forrester per avvertire Thomas di non avvicinarsi a Hope perché non è affidabile.

Hope mette al corrente Liam che forse accetterà di andare a lavorare con Thomas, ma Lo Spencer non è d’accordo

Steffy e Liam sperano che Thomas lasci perdere Hope, Thomas fa una proposta di lavoro a Hope, Ridge proverà a salvare il suo matrimonio. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

E' dunque con questa grande ansia e tensione che il ragazzo si è apprestato a trascorrere il Ringraziamento. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello e di averlo manipolato per ottenere la custodia congiunta di Douglas. (ComingSoon.it)

Steffy e Hope ai ferri corti. Steffy e Hope avranno un duro scontro in merito a tutto quello che è successo con Thomas Hope è stata invitata in quanto madre adottiva di Douglas, mentre Liam ne avrebbe fatto volentieri a meno. (Tvpertutti)