Mercato, il Chelsea mette in vendita Ziyech: Spalletti lo vuole a Napoli

Mercato, il Chelsea mette in vendita Ziyech: Spalletti lo vuole a Napoli
Europa Calcio SPORT

MERCATO NAPOLI: IL CHELSEA PUO’ CEDERE ZIYECH. Uno di questi, stando a quanto scritto dal Daily Mail, è Hakim Ziyech, trequartista arrivato a Londra solo la scorsa estate.

Napoli: il Chelsea mette Ziyech sul mercato.

OLTRE A “MERCATO, IL CHELSEA METTE IN VENDITA ZIYECH: SPALLETTI LO VUOLE A NAPOLI”, LEGGI ANCHE:. Lucas Roma: Avviati i contatti per riportarlo alla corte di Mourinho. Panchina Totthenam: Da Conte a Ten Hag per la nuova stagione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso i campioni dell’Europa League ci riprovano, ma non sono da soli: oltre il Napoli, si è inserito nelle ultime ore anche il Milan Amine Harit è pronto a lasciare lo Schalke 04, appena retrocesso nella seconda lega di Germania. (CIP)

– Secondo Il Messaggero, la Roma avrebbe puntato gli occhi su Lucas Moura, esterno d’attacco del Tottenham. Il rapporto tra i due è ottimo e il calciatore sarebbe entusiasta di ritrovarlo a Roma. (Europa Calcio)

Panchina Totthenam: Da Conte a Ten Hag per la nuova stagione

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il suo contratto con i biancorossi scade nel 2023, ma la trattativa non sembra impossibile Il Sun ha svelato che il tecnico si è riservato alcuni giorni di riflessione prima di dare una risposta. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr