Il 2014 è stato l'anno più caldo mai registrato

L'anno scorso è stato il più caldo mai registrato, secondo due indagini separate della Nasa e della Noaa, l'agenzia federale statunitense che studia gli oceani e l'atmosfera. Dal 1880, quando sono cominciate le rilevazioni, la temperatura della superficie ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma arriva dalla Nasa e dal National Oceanic and ... (CATANIAVERA.IT)

Eppure la conferma ... Ce ne siamo accorti malgrado l'estate del 2014 sia risultata la più piovosa di sempre. (businessandtech.com)

I maggiori problemi connessi con fenomeno atmosferico definito come “riscaldamento globale” sono connessi con la continua sottovalutazione dovuta all'assunzione di un punto di vista parziale che ci porta a pensare che, siccome la scorsa estate ha fatto ... (Emerge il Futuro)

Ma adesso studi scientifici lo confermano: il 2014 è stato l'anno più caldo. Non si può più negare che esista una «tendenza al ... (ilfatto24ore.it)

ROMA. Secondo la Nasa l'anno appena trascorso, il 2014, è stato l'anno con la temperatura media globale più alta dal 1880, ovvero da quando sono iniziate le registrazioni. (Voce Nuova Tv)

A confermarlo, oltre ... Lo confermano la Nasa e la National Oceanic and Atmospheric Administration. (Centro Meteo Italiano)