Fiorentina, Milenkovic rimarrà e rinnoverà il contratto con i Viola

Fiorentina, Milenkovic rimarrà e rinnoverà il contratto con i Viola
Tutto Juve SPORT

Sfuma dunque la sua possibile partinza, con Inter e Juventus che erano sulle sue tracce

Il contratto del serbo in scadenza nel 2023 dovrebbe essere rinnovato, questa volta per più anni a differenza di quanto fatto lo scorso anno.

Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra le parti e la società con il giocatore sono arrivati a questa soluzione.

Ultime dalla redazione di Sky Sport per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic: il centrale dovrebbe restare alla Fiorentina (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere Fiorentino fa il punto della situazione dopo l'amichevole di ieri contro il Qatar, finita 0-0:. "Se per Nastasic e Terzic si trattava più che altro di un’occasione per mettersi in mostra, per Milenkovic (capitano, anche ieri) potrebbe essere stata anche l’ultima in maglia viola. (fcinter1908)

Ma non solo: il giocatore dovrebbe poi firmare il rinnovo (pluriennale) di contratto attualmente in scadenza nel 2023 Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro tra la Fiorentina e Fali Ramadani, agente di Nikola Milenkovic. (Fcinternews.it)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Milenkovic verso la permanenza alla Fiorentina

Dovesse materializzarsi la cessione, la Fiorentina non vuol farsi trovare impreparata e secondo il Corriere dello Sport uno dei nomi caldi per la sostituzione eventuale sarebbe quello di Marash Kumbulla della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)

Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr