Fiorentina, Milenkovic rimarrà e rinnoverà il contratto con i Viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sfuma dunque la sua possibile partinza, con Inter e Juventus che erano sulle sue tracce

Il contratto del serbo in scadenza nel 2023 dovrebbe essere rinnovato, questa volta per più anni a differenza di quanto fatto lo scorso anno.

Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra le parti e la società con il giocatore sono arrivati a questa soluzione.

Ultime dalla redazione di Sky Sport per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic: il centrale dovrebbe restare alla Fiorentina (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento (Firenze Viola)

Fine di questa settimana, non oltre. O, meglio, oltre solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e a condizione che sia già stato individuato il sostituto e perfino bloccato per definirne l’acquisto quasi in contemporanea: le condizioni della Fiorentina sono sempre queste e ovviamente non cambiano neanche quelle economiche, perché se la proposta economica per portare via Milenkovic non arriva a quindici milioni e del tutto inutile presentarla. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Calcio News 24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)

Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. (Napoli Magazine)

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato (Viola News)