Lega Pro, morto l'arbitro Luca Colosimo in un incidente stradale

Stop and Goal SPORT

Il fischietto di ritorno da Ferrara dove aveva diretto la sfida tra Spal e Prato è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Minuto di silenzio nelle prossime partite. 762057dc046a7c61d208df456fb56374-19300-1423600447. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

L'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, ha preso il controllo della propria autovettura, sbattendo contro il guardrail e venendo sbalzato fuori ... (Estense.com)

Il ragazzo Arbitro dilettantistico prima e poi in Lega Pro, aveva diretto a Ferrara la partita Spal-Prato e stava tornando a casa a Torino. Aveva 30 anni Luca Colosimo, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. (Il Messaggero)

L'uomo, residente ... (AGI) - Torino, 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 9 mar. Colosimo aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di categoria a Ferrara, e stava tornando a casa a ... (Yahoo Eurosport IT)

. L'incidente stradale è ... (PianetaEmpoli)

Era un arbitro l'uomo che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale di Torino: si trattava di Luca Colosimo, di 30 anni, divenuto uno tra i fischietti giovani più promettenti del panorama italiano. (Excite Italia)